AVVISO - LAVORI DI SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE IN PORFIDO VIA MARTIRI DELLA LIBERTA'/PIAZZA ROMA

AVVISO AI RESIDENTI ED ESERCENTI

DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’ TRATTO DA VIA S. ROCCO A PIAZZA ROMA

LAVORI DI SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE IN PORFIDO IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’ TRATTO DA VIA S. ROCCO A PIAZZA ROMA.

Con la presente si informano i Signori Cittadini che dalle ore 07,00 di Venerdì 30 Agosto fino alle ore 19,00 di domenica 01 settembre 2019 verranno eseguiti i lavori di sistemazione della pavimentazione in porfido lungo il tratto di Via Martiri della Libertà dall’intersezione con via San Rocco fino a Piazza Roma in corrispondenza del Vicolo dell’Arsenale.

Pertanto non si potrà transitare sulla via Martiri della Libertà che rimarrà chiusa al traffico veicolare nel predetto tratto.

Si invitano quindi i proprietari dei veicoli a tenerli collocati all’esterno del tratto di via interessato

Il Comando di Polizia Locale e l’Ufficio Tecnico Comunale sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento ai seguenti numeri di riferimento:

• 030 6841248 – 335 7351854 (Polizia Locale)
  • 030 6841239 (Ufficio Tecnico)

Confidando nella comprensione dei cittadini per i disguidi dei lavori che si stanno realizzando, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Ospitaletto, 27 Agosto 2019

In allegato, AVVISO UFFICIALE