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ALBO
ORGANIGRAMMA
ORARI UFFICI
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EUROPEE 2019
INTERVENTI IN CONSIGLIO
OSPITALETTO SERVIZI S.R.L.
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ultime dal Comune
AVVISO D'ASTA PER LA VENDITA DI AREE COMUNE DI OSPITALETTO (BS)
12/09/2019
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 10 SETTEMBRE 2019
10/09/2019
CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE PER LE MATERIE ATTINENTI IL TERRITORIO E L'AMBIENTE
06/09/2019
CORSI DI DANZA, YOGA, PILATES, FITNESS, GINNASTICA
05/09/2019
CORSI DI KARATE PER BAMBINI, RAGAZZI E ADULTI
05/09/2019
ISCRITTI AMMESSI AL SERVIZIO MENSA SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2019/2020
04/09/2019
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI BIBLIOTECONOMICI A SUPPORTO DELLE ATTIVITA’ DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PAOLO VI DI OSPITALETTO (BS...
04/09/2019
CORSI DI KARATE SHOTOKAN E DIFESA PERSONALE
02/09/2019
CORSI DI BALLO LISCIO E DANZE STANDARD
02/09/2019
INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA POLIZZA LIBRO MATRICOLA R.C.A. DEL COMUNE DI OSPITALETTO - PROROGA AL 09.09.2019
30/08/2019
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Cittadino
Organigramma
ORARI DI RICEVIMENTO SINDACO ED ASSESSORI
ORARI DI RICEVIMENTO SINDACO ED ASSESSORI
Albo Pretorio Online
RESOCONTO INTERVENTI SEDUTE DI CONSIGLIO COMUNALE
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Il Territorio
La Storia
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Chiesa di Santa Maria di Lovernato
Chiesa parrocchiale di San Giacomo Apostolo
Chiesa di San Rocco
Strutture e associazioni sportive
Amatori Calcio
A.S.D. Karatè Dò Ospitaletto
A.S.D. Karate Club H. Shirai Ospitaletto
A.S.D. Ballet Factory D.T.A.
A.S.D. Amatori Ospitaletto
A.S.D. Autodifesa Ospitaletto
Associazione Ciclistica Perani Domenico
Basket Ospitaletto
CCPO Pesca
Centro Propaganda Rugby
Centro Sci Franciacorta
Centro regionale sportivo Libertas lombardia
Centro Tennis
C.S.I.
F.C. Ospitaletto 2000
Gruppo Bocciofilo
GS Ciclismo
Lenza 77
Volley Ospitaletto
Associazioni
Aeronautica
Alcolisti anonimi
Associazione Artiglieri - Sezione di Ospitaletto
A.N.T.O Associazione Nazionale Trapiantati Organi
Associazione Giovani Insieme
Associazione culturale "il borgo di Lovernato"
Associazione Nazionale Carabinieri
Associazione Pensionati e Anziani di Ospitaletto
Associazione allergici al lattice
Associazione Ricreativa Giovani Commercianti Ospitaletto
Associazione ATUTTOTONDO
Compagnia Teatrale Dialettale "Ghera 'na olta'
Corpo Bandistico di Ospitaletto
Croce Verde Ospitaletto
Gruppo Alpini di Ospitaletto
Gruppo Colombofico "La leonessa" Brescia
Gruppo Marinai
Piccolo Laboratorio
Sezione Genieri e Trasmettitori d'Italia
Notiziario Comunale dicembre 2012
Notiziario Comunale Aprile 2015
Muoversi a Ospitaletto
Organi Amministrativi
Linee programmatiche di mandato
Assessorati
Giorgia Boragini
Massimo Reboldi
Chiara Maria Raza
Luca Giuseppe Radici
Alfonso Bordonaro
Il Consiglio Comunale
IL CONSIGLIO COMUNALE
Massimo Reboldi
Laura Trecani
Giuseppe Beniamino Antonini
Sarnico Giovanni Battista
Daniela Bonadei
Giorgia Boragini
Alfonso Bordonaro
Federica Ghiglia
Giuseppina Lancini
Radici Luca Giuseppe
Luca Burato
Matteo Totò
Cristina Martinelli
Chiara Maria Raza
Enrico Mandelli
Matteo Faini
Erica Bui
Le Commissioni
Commissione per lo statuto e i regolamenti e per le materie attinenti il bilancio e le finanze
Commissione per le materie attinenti la persona
Commissione per le materie attinenti il territorio e l'ambiente
Commissione Edilizia
Bandi di gara
AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SCELTA DEL CONTRAENTE PER LA FORNITURA DI GILETS AD ALTA VISIBILITÀ E PONCHO ANTIPIOGGIA PER IL SERVIZIO PEDIBUS ANNO SCOLASTICO 2019/2020
AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO ANNUALE FOTOGRAFIA
Comunichiamo
FAQ portale
Come utilizzare il Portale Comunale
Galleria immagini
Notiziario Comunale
Consultazioni elettorali
Elezioni Politiche
Elezioni Regionali
Elezioni Provinciali
Elezioni Comunali
Elezioni Europee
Referendum
Ambiente ed ecologia
AMBIENTE
Assistenza e solidarietà
ASSISTENZA / SOLIDARIETÀ
ASSISTENZA SOCIALE
ASSISTENZA DOMICILIARE
TRASPORTO DISABILI
ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO
Avvisi Istituzionali
ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE 2018
IO TIFO OSPITALETTO
MODULISTICA
Biblioteca e sistema bibliotecario
BIBLIOTECA / SISTEMA BIBLIOTECARIO
LA BIBLIOTECA A CASA TUA
INIZIATIVE
BOLLETTINO NOVITÀ
Bilancio
Bilanci consolidati
Bilancio consolidato 2016
Bilancio consolidato 2017
Bilanci di Previsione
Rendiconti
Cimitero
Emergenze
Emergenze
Polizia / Carbinieri
Vigili del fuoco/ Corpo Forestale
Protezione Civile
Guardia di Finanza
Emergenza Urgenza Sanitaria
Eventi e Tempo Libero
Farmacia comunale
Regolamenti
REGOLAMENTI - LINK "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE"
REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - IL SISTEMA ORGANIZZATIVO - 2019
Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi 2018
Criteri e condizioni per la concessione di sovvenzioni e contributi - patrocini
Disciplina e accesso ai benefici per lavori di manutenzione e restauro delle facciate degli immobili prospicienti vie pubbliche dei nuclei di antica formazione
Piano comunale delle cessioni a fini solidaristici art. 29 bis L.R. 6/2010
Piano di emergenza comunale di Protezione Civile del Comune di Ospitaletto
Regolamento Biblioteca Comunale Paolo VI
Regolamento Canone Non Ricognitorio
Regolamento Contabilità IN VIGORE DAL 01.04.2018
Regolamento Edilizio del Comune di Ospitaletto ai sensi della L.R. Lombardia n. 12/2005
Regolamento ICI
Regolamento IMU
Regolamento IUC (IMU-TASI-TARI)
Regolamento TARES
Regolamento antiriciclaggio
Regolamento assegnazione e vendita lotti per la costruzione di abitazioni di tipo economico/popolare
Regolamento comunale delle sagre e delle fiere
Regolamento criteri e condizioni per la concessione di sovvenzioni e contributi a persone fisiche ed enti e associazioni
Regolamento dati sensibili
Regolamento delle Commissioni Consiliari Permanenti (03/11/2017)
Regolamento delle commissioni consiliari permanenti 26/07/2018
Regolamento di Polizia Urbana
Regolamento di contabilità
Regolamento generale concernente la disciplina e le modalità degli interventi e delle prestazioni dei servizi sociali dei Comuni
Regolamento generale per la disciplina delle entrate comunali
Regolamento impianti pubblicitari
Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato
Regolamento orti comunali
Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
Regolamento per il funzionamento del Nido Comunale
Regolamento per il funzionamento della commissione mensa scuola primaria
Regolamento per l'alienazione del patrimonio immobiliare del Comune di Ospitaletto
Regolamento per l'applicazione della Tariffa Rifiuti (TARI)
Regolamento per l'attribuzione dei riconoscimenti civici del Comune di Ospitaletto
Regolamento per la disciplina dell’attività di acconciatore
Regolamento per la disciplina di lavoro part-time
Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati e per la pulizia del territorio
Regolamento sito web istituzionale del Comune di Ospitaletto
Regolamento sui controlli interni
Regolamento sul procedimento amministrativo e sul diritto di accesso documentale - 22.11.2018
Regolamento sulla protezione dei dati personali in attuazione regolamento UE 206-679 (GDPR)
Regolamento taxi sociale
Statuto Comunale
Regolamento utilizzo internet presso la Biblioteca Comunale
Uffici Pubblici
Uffici postali
Banche
Informagiovani
INFORMAGIOVANI
Istruzione e Cultura
PUBBLICA ISTRUZIONE
BORSE DI STUDIO 2018
MODULI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI - ANNO SCOLASTICO 2019-2020
SCUOLE DELL'INFANZIA
SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE "G. TOVINI"
SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALE "CHIZZOLINI"
ASILO NIDO COMUNALE
Istituto comprensivo di Ospitaletto
AREE D'INTERVENTO || SPORT A SCUOLA È
Link Utili
Link Utili
Ospitaletto Servizi SRL
Ospitaletto Servizi
Amministrazione trasparente
Bandi
OSPITALETTO SERVIZI SRL - AVVISO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE TEMPO DETERMINATO N. 1 FARMACISTA COLLABORATORE PART-TIME
RETTIFICA AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PRODURRE OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE MEZZI DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE ANNO 2017
Verbali
Altri documenti
P.G.T.Approvato
PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) APPROVATO
VARIANTI AL PGT
EX CINEMA "ASTRA"
PIANI ATTUATIVI
PIANO ATTUATIVO IN VARIANTE AL PGT ESSELUNGA SPA
PROCEDIMENTO DI VAS
PROCEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEL PIANO ATTUATIVO IN VARIANTE AL PGT
PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA DENOMINATO "CHIARI PIETRO"
PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA DENOMINATO “ATP1 – COMPARTO SUB B” - PROPONENTE ASO SODERURGICA
PIANO ATTUATIVO DENOMINATO " FERROSIDER SPA"
Pari Opportunità
PARI OPPORTUNITA'
PGT
Piano di Zonizzazione Acustica Approvato
PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA APPROVATO
Servizi pubblici
SERVIZI
RACCOLTA RIFIUTI
ACQUEDOTTO
GAS METANO
ELETTRICITA'
Sicurezza del cittadino
Sicurezza Cittadino
Smaltimento Rifiuti
Sport
Sportello Edilizia
Sportello Edilizia
Nuovo Regolamento Edilizio Comunale
Tributi e Imposte
Avvisi e Informative
Calcolo IMU-TASI
IMU - Imposta Municipale Unica
Aliquote
Moduli
Valori aree
TASI - Tassa sui Servizi Indivisibili
Aliquote
Moduli e guide
Valori aree
TARI - Tassa Rifiuti
Calendario raccolta differenziata
Moduli
Piani tariffari
IUC cos'è
Addizionale IRPEF
Imposta pubblicità e pubbliche affissioni
Vivere Ospitaletto
Vivere Ospitaletto 2014
Vivere Ospitaletto 2015
Vivere Ospitaletto 2016
Vivere Ospitaletto 2017
Vivere Ospitaletto 2018
Impresa
Assistenza e solidarietà
Avvisi Istituzionali
Eventi e Tempo Libero
Istruzione e Cultura
P.G.T.Approvato
PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) APPROVATO
Piano di Zonizzazione Acustica Approvato
PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA APPROVATO
S.U.A.P.
Dichiarazioni e istanze SUAP
Procedimenti SUAP in variante al P.G.T.
SUAP ROSA
Documentazione allegata alla richiesta di SUAP
Non assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica
GNUTTI TRANSFER SPA
Bozza atto unilaterale d'obbligo per l'attuazione del S.U.A.P. GNUTTI TRANSFER S.p.a
Non assoggettabilità alla VAS
Documentazione integrativa SUAP
Documentazione allegata alla richiesta di SUAP
SUAP TES - TAMINI TRASFORMATORI SRL
DOCUMENTAZIONE PROGETTO IN VARIANTE SUAP TES-TAMINI
VAS SUAP TES SRL
Sport
Tributi e Imposte
Tributi/ Imposte
Come fare per
Il Comune
Amministrazione Trasparente
Personale
Piano triennale di azioni positive per la realizzazione di pari opportunità di lavoro e nel lavoro tra uomini e donne 2018/2020
Dotazione organica - FABBISOGNO PERSONALE 2019-2021
Dotazione organica - FABBISOGNO PERSONALE 2019-2021
Incarichi amministrativi di vertice
Segretario Comunale
SOSTITUZIONI DI DIRIGENTI/POSIZIONI ORGANIZZATIVE/RESPONSABILI DI SERVIZI IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO TEMPORANEO
Dirigenti
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO - AREA DIRIGENZA
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SULLA INSUSSISTENZA CAUSE INCONFERIBILITA' ED INCOMPATIBILITA' SEGRETARIO COMUNALE
Dirigenza Area Affari Generali e Finanziari
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019
Dirigenza Area Tecnica
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019
Elenco posizioni Dirigenziali Discrezionali
NULLA OSTA MOBILITA' DIRIGENTE AREA AFFARI GENERALI E FINANZIARI DOTT.SSA ALESSANDRA BUTTICE'
NULLA OSTA MOBILITA' DIRIGENTE AREA TECNICA ARCH. MAURIZIO ROGGERO
Posti di Funzione disponibili
Posizioni organizzative
Attribuzione posizione organizzativa area finanziaria - tributi al Rag. Matteo Libretti
Attribuzione posizione organizzativa area tecnica all' Ing. Pietro Vavassori
Curriculum Vitae ING. PIETRO VAVASSORI
DELIBERAZIONE N.60 AVENTE AD OGGETTO INTEGRAZIONE DELIBERA DI GIUNTA N.111 DEL 13.03.2017
Del. GC n. 26 del 14.02.2019 - APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OSPITALETTO E L'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE "OVEST SOLIDALE"
Dotazione organica
Organigramma
Organigramma Competenze - settembre 2018
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Determinazione Segretario Comunale n. 3 del 19.02.2019 - Concessione aspettativa non retribuita ex art. 110, c. 5 del D. Lgs 267/2000 all'Ing. Pietro VAVASSORI
Personale non a tempo indeterminato
Contrattazione collettiva
CCNL Personale Comparto Enti Locali - Triennio 2016 - 2018
OIV
Contrattazione integrativa
Atto di indirizzo alla delegazione trattante di parte pubblica per la contrattazione integrativa decentrata anno 2019
Contrattazione decentrata
Costituzione fondo per la dirigenza a tempo indeterminato per il finanziamento della retribuzione di posizione e di risultato dell'anno 2018
Costituzione fondo risorse decentrate anno 2018 - quota variabile
MODIFICA DELLA COSTITUZIONE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE - 2019
Tassi di assenza
2009
2010
2011
2012
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019
Disposizioni Generali
Programma per la trasparenza e l'integrità
Atti generali
Accordo con Tribunale di Sorveglianza, Direzione Istituto penale e Ass.ne Carcere e territorio Brescia per progetto di giustizia riparativa
Approvazione del Regolamento per gli incentivi per funzioni tecniche
Approvazione del regolamento sul procedimento amministrativo e sul diritto di accesso documentale
Del. GC n. 26 del 14.02.2019 - APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OSPITALETTO E L'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE "OVEST SOLIDALE"
Delibera C.C. N. 70 del 22.11.2018 - Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale
Delibera C.C. n. 71 del 22.11.2018 - Integrazione criteri e condizioni per la concessione di sovvenzioni e contributi - patrocini
Linee guida istituzione e gestione del registro delle disposizioni anticipate di trattamento
Presa d'atto piano di zona sociale ambito distrettuale Brescia Ovest Triennio 2018/2020 e accordo di programma per l'attivazione del piano di zona 2018-2020 ai sensi della legge 328/2000
REVISIONE STRAORDINARIA DEGLI AMBITI FARMACEUTICI INDIVIDUATI SUL TERRITORIO COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 2 L. 02.04.1968, N. 475 S.M.I. E L.27/2012 S.M.I.
Regolamento delle commissioni consiliari permanenti 26/07/2018
Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato
Regolamento sulla protezione dei dati personali in attuazione regolamento UE 206-679 (GDPR)
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Codice disciplinare e di condotta
Nuovo codice disciplinare del comparto funzioni locali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Cittadini
Imprese
Burocrazia Zero
Burocrazia Zero
Attività soggette a controllo
Attestazione OIV o struttura analoga
RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNO 2018
Organizzazione
Commissioni comunali
Commissione Biblioteca
Commissione consiliare permanente per le materie attinenti il territorio e l'ambiente
Commissione consiliare permanente per le materie attinenti la persona
Commissione consiliare permanenti per lo statuto e i regolamenti, il bilancio e le finanze
Commissione elettorale
Delibera C.C. n. 68 del 22.11.2018 - Nomina consiglieri quali membri di diritto della Consulta comunale dei cittadini stranieri Extra UE residenti ad Ospitaletto
Delibera di G.C. n. 21 del 11.02.2019 - Nomina componenti consulta comunale cittadini stranieri extra UE
Designazione dei consiglieri chiamati a far parte della commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Accettazione carica dei consiglieri comunali e dichiarazione di insussistenza/sussistenza di cause di incandidabilità, ineleggibilità ed incompatibilità alla carica
Accettazione carica consigliere ANTONINI BENIAMINO GIUSEPPE
Accettazione carica consigliere BONADEI DANIELA
Accettazione carica consigliere BORAGINI GIORGIA
Accettazione carica consigliere BORDONARO ALFONSO
Accettazione carica consigliere BUI ERICA
Accettazione carica consigliere BURATO LUCA
Accettazione carica consigliere FAINI MATTEO
Accettazione carica consigliere GHIGLIA FEDERICA
Accettazione carica consigliere LANCINI GIUSEPPINA
Accettazione carica consigliere MANDELLI ENRICO
Accettazione carica consigliere MARTINELLI CRISTINA
Accettazione carica consigliere PRANDELLI GIORGIO
Accettazione carica consigliere RADICI LUCA GIUSEPPE
Accettazione carica consigliere RAZA CHIARA MARIA
Accettazione carica consigliere REBOLDI MASSIMO
Accettazione carica consigliere TOTO' MATTEO
Accettazione carica consigliere TRECANI LAURA
Accettazione carica di Sindaco SARNICO GIOVANNI BATTISTA
NON Accettazione carica consigliere GIUDICI ANGIOLA
Curriculum vitae consiglieri comunali
Curriculum vitae Assessore BORDONARO ALFONSO
Curriculum vitae Assessore RADICI LUCA GIUSEPPE
Curriculum vitae Assessore RAZA CHIARA MARIA
Curriculum vitae Assessore REBOLDI MASSIMO
Curriculum vitae Consigliere ANTONINI GIUSEPPE BENIAMINO
Curriculum vitae Consigliere BONADEI DANIELA
Curriculum vitae Consigliere BUI ERICA
Curriculum vitae Consigliere BURATO LUCA
Curriculum vitae Consigliere FAINI MATTEO
Curriculum vitae Consigliere GHIGLIA FEDERICA
Curriculum vitae Consigliere LANCINI GIUSEPPINA
Curriculum vitae Consigliere MANDELLI ENRICO
Curriculum vitae Consigliere MARTINELLI CRISTINA
Curriculum vitae Consigliere TOTO' MATTEO
Curriculum vitae Consigliere TRECANI LAURA
Curriculum vitae Vice Sindaco e Assessore BORAGINI GIORGIA
Determinazione dell'importo dei gettoni di presenza da corrispondere ai consiglieri comunali e della indennità di funzione da corrispondere al Presidente del Consiglio comunale
Determinazione delle indennità di funzione ai membri della giunta comunale
Surroga consigliere comunale dimissionario Sig. Giorgio Prandelli e contestuale convalida alla carica di Consigliere comunale della Sig. ra Cristina Martinelli
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Articolazioni degli Uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
II° semestre 2013
Anno 2015
Bandi di concorso
Bandi di Concorso
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE AREA TECNICA EX. ART. 110, C. 1, DEL D. LGS N. 267/2000
AVVISO PUBBLICO MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA TRAMITE PASSAGGIO DIRETTO DI DIPENDENTI PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
AVVISO PUBBLICO MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA TRAMITE PASSAGGIO DIRETTO DI DIPENDENTI PER N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C1 A TEMPO INDETERMINATO (N. 1 A TEMPO PIENO E N. 1 A TEMPO PARZIALE 30 ORE)
AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE GRADUATORIA PER MOBILITÀ VOLONTARIA DI N. UNO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA GIURIDICA C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
Avviso pubblico di mobilita' volontaria per copertura di un posto di agente di P.L. Cat. C1 a tempo pieno e indeterminato
Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore direttivo D1 Area affari generali e finanziari - tempo pieno ed indeterminato
Elenco dei Bandi Espletati
Dati relativi alle Procedure Selettive
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
nuovo sistema di valutazione e sviluppo prestazioni del personale
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Documento dell' OIV di validazione della Relazione
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
D
Delibera C.C. n. 69 del 22.11.2018 - Ricognizione annuale delle società partecipate
Delibera C.C. n. 74 del 22.11.2018 - Approvazione atto costitutivo e statuto dell'Azienda speciale consortile Ovest Solidale
OSPITALETTO SERVIZI
P
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologia di procedimento
PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI - ISTRUZIONE
Tipologie di Procedimento
APPROVAZIONE ELENCO PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
Modulistica Area Vigilanza
Modulistica Servizi Scolastici
MODULI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI - ANNO SCOLASTICO 2019-2020
Modulistica Ufficio Tecnico Comunale
Modulistica per istanze SUAP e SUED
Modulistica per utilizzo parco M. Boldini (ex-piscine) per uso privato e per l'organizzazione di sagre
Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Moduli Dichiarazioni Sostitutive
Recapiti dell'ufficio Responsabile
Convenzioni - Quadro
Modalità per l'acquisizione d'ufficio dei dati
Modalità per lo svolgimento dei Controlli
Controlli sulle imprese
Tipologie di Controllo
Obblighi e adempimenti
Provvedimenti
Deliberazioni di Consiglio comunale
Deliberazioni di Giunta Comunale
Determinazioni
Provvedimenti organi di indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti
Nomina Responsabili del procedimento Area Tecnica
Nomina responsabili procedimento Area Affari generali e finanziari
Bandi di gara e contratti
1. AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER L’APPALTO DI FORNITURA PASTI PER CONSEGNA A DOMICILIO DI ANZIANI E DISABILI NEL COMUNE DI OSPITALETTO PERIODO dal 17/07/2017 al 30/06/2019. CIG n. 7063520918
AMPLIAMENTO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA - FASE 2C - LOTTO 3
AVVISO DI PREINFORMAZIONE PER INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA (ART. 36 DLGS 50/2016) PER L’AFFIANCAMENTO GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECA COMUNALE
Avviso d'asta per la vendita di aree
Avviso di preinformazione
ESITO GARA SERVIZIO GESTIONE GLOBALE CICLO DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE
INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PRODURRE OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE MEZZI DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE ANNO 2017
INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PRODURRE OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE MEZZI DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE ANNO 2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE STIPULA DI CONVENZIONE CAAF – BONUS ENERGIA ELETTRICA – BONUS GAS – BONUS IDRICO ANNO 2019
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
Avviso d'asta per la vendita di aree
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Informazioni sulle singole procedure
Bilanci
Bilanci consolidati
Bilancio consolidato 2016
Bilancio consolidato 2017
Bilancio preventivo e consuntivo
DATI BILANCI PREVENTIVI 2017-2018-2019 IN FORMATO TABELLARE
Prelievo dal fondo di riserva . Bilancio 2018
Rendiconti
DATI BILANCI RENDICONTI 2015-2016-2017 IN FORMATO TABELLARE
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
INDICATORI DI BILANCIO 2017
INDICATORI DI BILANCIO 2018
INDICATORI DI BILANCIO 2019
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Atti di concessione
CONTRIBUTI ANNO 2018
Beni immobiliari e gestione patrimonio
ELENCO GENERALE DELLE UNITA' IMMOBILIARI CONFISCATE ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA TRASFERITE AL PATRIMONIO DEL COMUNE
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Rilievi organi di controllo e revisione
BILANCI di PREVISIONE: Pareri dell'Organo di Revisione
RENDICONTI degli ESERCIZI FINANZIARI: Pareri dell'Organo di Revisione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Rilievi Corte dei conti
Servizi erogati
Articolazioni e Servizi
Carta dei servizi e standard di qualità
Class Action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
COMUNICAZIONE ASSENZA POSIZIONI DEBITORIE
DATI PAGAMENTI PER TIPOLOGIA 2016
DATI PAGAMENTI PER TIPOLOGIA 2017
DATI PAGAMENTI PER TIPOLOGIA 2018
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
ADOZIONE PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI ANNI 2019/2020
ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019/2021
RIQUALIFICAZIONE STADIO COMUNALE
Approvazione modifiche al programma triennale opere pubbliche 2018/2020 ed all'elenco annuale delle opere da eseguirsi nell'anno 2018
Piano Triennale Opere Pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
PGT 2014 - ADOZIONE
Piano di Zonizzazione Acustica
PGT APPROVATO
SUAP IN VARIANTE
PIANI ATTUATIVI
Informazioni ambientali
Relazione sullo Stato dell'Ambiente
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO DEL RICICLAGGIO.
Altri Contenuti - Corruzione
Decreto n. 38 del 21.09.2018 - nomina responsabile trasparenza
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020
Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2019-2021
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RELAZIONE ANNUALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA ANNO 2018
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Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2018-2020
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