Incarichi amministrativi di vertice
In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 15, commi 1 e 2 del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevedono quanto segue:
Art. 15 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
emolumenti stipendiali previsti da contratti collettivi di comparto e dai contratti individuali di lavoro |
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COGNOME E NOME |
QUALIFICA |
RETRIBUZIONE E VACANZA CONTRATTUALE |
INDENNITA' POSIZIONE ANNUA |
ALTRO |
RETRIBUZIONE DI RISULTATO 2014 2015 EROGATA NEL 2016 |
TOTALE ANNUO LORDO |
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SERAFINI LUCA |
SEGRETARIO COMUNALE |
40.565,07 |
27.888,51 |
17.047,94 |
7.421,68 |
92.923,20 |
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(1) dal 06/05/2014 segreteria convenzionata con il Comune di Irma e Odolo quota parte 10% ciascuno |
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Il campo "ALTRO" comprende la maggiorazione per la segreteria convenzionata con i Comuni di Irma e Odolo |
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La Retribuzione di Risultato comprende anche la quota dovuto dai Comuni di Irma e Odolo |
ANNO 2015
NOME E COGNOME | QUALIFICA | CURRICULUM | DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' E INCONFERIBILITA' | ESTREMI PROVVEDIMENTO NOMINA | RETRIBUZIONE E VACANZA CONTRATTUALE | INDENNITA' POSIZIONE ANNUA | ALTRI COMPENSI | RETRIBUZIONE DI RISULTATO 2013, EROGATA NEL 2015 | TOTALE ANNUO LORDO |
SERAFINI LUCA | SEGRETARIO | Curriculum | dichiarazione di insussistenza | atto di nomina | 40.565,07 | 24.880,59 | 14.154,67 | 1.000,48 | 80.600,81 |
(*) dal 06/05/2014 segreteria convenzionata con il Comune di Irma e Odolo quota parte 10% ciascuno
Il campo "ALTRO" comprende i diritti per la segreteria convenzionata di € 14.154,67
Al Segretario sono attribuiti anche Diritti di Segreteria e Retribuzione di Risultato dai Comuni di Irma e Odolo
ANNO 2014
NOME E COGNOME | QUALIFICA | CURRICULUM | DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' E INCONFERIBILITA' | ESTREMI PROVVEDIMENTO NOMINA | RETRIBUZIONE E VACANZA CONTRATTUALE | INDENNITA' POSIZIONE ANNUA | ALTRI COMPENSI | RETRIBUZIONE DI RISULTATO 2013, EROGATA NEL 2014 | TOTALE ANNUO LORDO |
SERAFINI LUCA | SEGRETARIO | Curriculum | dichiarazione di insussistenza | atto di nomina | 40.565,07 | 24.880,59 | 17.456,95 | 82.902,61 |
(*) dal 06/05/2014 segreteria convenzionata con il Comune di Irma e Odolo quota parte 10% ciascuno
Il campo "ALTRO" comprende i diritti di segreteria erogati nell'anno 2014 pari a € 3.302,28 e la maggiorazione per la segreteria convenzionata di € 14.154,67
Al Segretario sono attribuiti anche Diritti di Segreteria e Retribuzione di Risultato dai Comuni di Irma e Odolo
NOME E COGNOME | QUALIFICA | CURRICULUM | DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' E INCONFERIBILITA' | ESTREMI PROVVEDIMENTO NOMINA | RETRIBUZIONE E VACANZA CONTRATTUALE - anno 2013 | INDENNITA' POSIZIONE ANNUA - anno 2013 | ALTRI COMPENSI | RETRIBUZIONE DI RISULTATO 2012, EROGATA NEL 2013 | TOTALE ANNUO LORDO |
MALIVINDI GAETANO ANTONIO (1) FINO 08/11/2013 | SEGRETARIO | sezione in fase di aggiornamento | sezione in fase di aggiornamento | sezione in fase di aggiornamento | 48.619,08 | 11.600,05 | 7.640,98 | 67.860,11 | |
SERAFINI LUCA DAL 09/11/2013 |
SEGRETARIO | Curriculum | dichiarazione di insussistenza | atto di nomina | 5.928,74 | 4.076,01 | 10.004,75 | ||
(1) dal 01/01/2013 reggente € 1.769.73
Da 01/02/2013 a 08/11/2013 segretreria convenzionata con Palazzolo, Bovegno e Corzano quota parte 40% pari a € 46.849,35
Il campo "Retribuzione di risultato" comprende le quote 2011 e 2012 del Comuni di Ospitaletto
Il campo "ALTRO" comprende i diritti di segreteria erogati nell'anno 2013 pari a € 9.624,85 ed il rimborso km pari a € 1.975,20
Al Segretario sono attribuiti anche Diritti di Segreteria e Retribuzione di Risultato dai Comuni di Bovegno e Corzano
Allegati
curriculum Serafini Luca
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Atto di nomina Serafini Luca
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Dichiarazione insussistenza Luca Serafini
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Decreto Sindaco 19 21-10-2013
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Decreto Sindaco 20 04-11-2013
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